Villa Regina

Villa Regina

ll Lago di Como è il meraviglioso contesto che ospita la lussuosa costruzione Villa Regina realizzata con le più attuali tecnologie ed elevate prestazioni energetiche. L’edificio in oggetto è composto da due unità abitative completamente indipendenti.

Dall’ingresso, localizzato al pian terreno, si percorre la scala di accesso al primo piano. La scala rappresenta un punto focale dell’appartamento in quanto da essa è possibile ammirare la pietra emersa dallo scavo. L’ambiente in cui si arriva è la zona giorno: essa è costituita da un’accogliete e luminosa area open space con accesso diretto al giardino di proprietà disposto su vari livelli.

La scala prosegue fino al secondo piano verso la zona notte, la quale è composta da due camere matrimoniali e una camera singola. La camera padronale dispone di bagno dedicato. Sul piano è presente anche un altro servizio igienico. L’unità abitativa dispone altresì di riservate logge da cui è possibile ammirare l’incantevole panorama del Lago di Como.

La proprietà comprende anche box auto doppio, lavanderia nonché locale tecnico adibito agli impianti.

Legno e calcestruzzo sono i materiali che caratterizzano maggiormente la finitura del progetto. Tali materiali si amalgamano perfettamente con la locale pietra di Moltrasio utilizzata per parte dei rivestimenti. Le tipologie e i materiali per le finiture interne sono scelte in modo che si sposino alla perfezione nel complesso del progetto e anche le piantumazioni del giardino sono scelte con la massima cura.

Al cliente saranno proposte diverse tonalità dei materiali scelti per le finiture. Rimarrà comunque libera la scelta di proporre nuove tipologie di materiali durante la costruzione.

Previous
Next

Planimetria

Villa Regina

Scarica la planimetria.

Recent Apartment