Lake View Villas

Como

Lake View Villas

Una vista travolgente in uno dei luoghi più incredibili e meravigliosi del Lago di Como: Laglio.

Sorgerà qui una moderna costruzione, realizzata con le più attuali tecnologie ed elevate prestazioni energetiche. L’edificio sarà suddiviso in due unità simmetriche completamente indipendenti.

Una derivazione della strada principale condurrà all’accesso della proprietà. I piani dell’edificio saranno raggiungibili sia attraverso scala che ascensore privato dell’unità residenziale. Estese vetrate renderanno gli ambienti ampiamente illuminati durante tutta la giornata e permetteranno di godere a pieno del panorama del lago di Como. 
La zona giorno, situata al piano terreno, presenterà un vasto open space con accesso al giardino, parzialmente protetto da una loggia. Allo stesso livello sarà localizzata un’area fitness con annessa zona relax.
La zona notte, situata al primo piano, disporrà di 3 camere matrimoniali con stanze da bagno dedicate. Tutte le camere avranno accesso al loggiato e al terrazzo del piano.

Ciascuna unità sarà dotata di box auto doppio, parcheggio coperto, lavanderia, rispostigli e cantina, oltre al locale tecnico degli impianti.

L’Unità Due disporrà anche di una piscina dislocata su due livelli (piano terreno e primo) collegati da una cascata.

Le pregiate finiture e i materiali scelti dall’architetto in fase di progettazione saranno curati nei minimi dettagli nell’esecuzione. In particolare, essi saranno di ottima qualità e, ove possibile, saranno scelti tra materiali di origine locale. Il giardino e i loggiati saranno ugualmente curati nei dettagli e le zone verdi saranno studiate inserendo piantumazioni locali selezionate con cura.

Al cliente saranno proposte diverse tonalità dei materiali scelti per le finiture. Rimarrà comunque libera la scelta di proporre nuove tipologie di materiali durante la costruzione.

Previous
Next

Planimetria

Unità 1

Scarica la planimetria.

Unità 2

Scarica la planimetria.

Recent Apartment